Londra, il London Eye

Dal 2000, il panorama di Londra si arricchito di un nuovo e gigantesco elemento che regala grandi emozioni a chi si avventura nelle sue cabine di vetro il London Eye, o Coca-Cola London Eye dal 2015 sponsorizzato dalla maggior parte del mondo famoso. In italiano, tuttavia, la ruota panoramica di Londra.Laltezza del London Eye di 135 metri ed la ruota panoramica pi alta dEuropa. Fino al 2006 era anche il pi alto del mondo, superato prima dalla stella di Nanchang Cina e poi dal Singapore Flyer. anche il secondo punto di osservazione pi alto della capitale inglese, il primo si trova al 72 piano del coccio 245 m.Si compone di 32 cabine a forma di capsula, tutte dotate di aria condizionata e tablet attraverso i quali ottenere informazioni sullo skyline di Londra. Il tour completo dura circa 30 minuti.Conosciuto anche come Millennium Wheel, stato inaugurato alle 8 di sera il 31 dicembre 1999 dal Primo Ministro Tony Blair, ma stato aperto solo nel marzo 2000 a causa di alcuni problemi tecnici. Ora lattrazione pi visitata della citt e, se ti piace ammirare le citt da un altro punto di vista, non puoi assolutamente perdere un giro sul London Eye, anche se il biglietto dingresso costa molto.Ti ritroverai sopra meraviglie come la Torre di Londra o lAbbazia di Westminster o il Tower Bridge e nelle giornate limpide s, anche a Londra puoi trovare giorni con cielo sereno puoi persino vagare con lo sguardo verso il Castello di Windsor, che si trova a circa quaranta chilometri. Raccomando, smartphone o macchina fotografica in mano per scattare bellissime foto.London Eye dove si trova e come raggiungerloIl London Eye si trova sulla riva del Tamigi, tra Westminster Bridge e Hungerford Bridge, praticamente di fronte al mitico Big Ben. Lindirizzo esatto Westminster Bridge Road.Come diventare accompagnatore turistico, assistente turistica, accompagnatore tour o guida turistica, accompagnatrice turistica accompagnatore turismo e cosa c' da sapere. Come diventare guida turistica e cosa si deve sapere. Il lavoro di accompagnatore turistico consiste nel guidare singole persone o gruppi nei viaggi nel territorio nazionale o all'estero.

Accompagnatore Turistico, Guida Turistica, Accompagnatrice Tour
DOVE:
MESE:
TIPO:
CERCA
Londra, il London Eye
Londra, il London Eye
1000-667
maggio
01
Londra, il London Eye
A CURA DI ANTONIO DELVA IN  WORLD 
Dal 2000, il panorama di Londra si è arricchito di un nuovo e gigantesco elemento che regala grandi emozioni a chi si avventura nelle sue cabine di vetro: il London Eye, o Coca-Cola London Eye (dal 2015 è sponsorizzato dalla maggior parte del mondo famoso). In italiano, tuttavia, è la ruota panoramica di Londra.

L'altezza del London Eye è di 135 metri ed è la ruota panoramica più alta d'Europa. Fino al 2006 era anche il più alto del mondo, superato prima dalla stella di Nanchang (Cina) e poi dal Singapore Flyer. È anche il secondo punto di osservazione più alto della capitale inglese, il primo si trova al 72 ° piano del coccio (245 m).

Si compone di 32 cabine a forma di capsula, tutte dotate di aria condizionata e tablet attraverso i quali ottenere informazioni sullo skyline di Londra. Il tour completo dura circa 30 minuti.

Conosciuto anche come Millennium Wheel, è stato inaugurato alle 8 di sera il 31 dicembre 1999 dal Primo Ministro Tony Blair, ma è stato aperto solo nel marzo 2000 a causa di alcuni problemi tecnici. Ora è l'attrazione più visitata della città e, se ti piace ammirare le città da un altro punto di vista, non puoi assolutamente perdere un giro sul London Eye, anche se il biglietto d'ingresso costa molto.

Ti ritroverai sopra meraviglie come la Torre di Londra o l'Abbazia di Westminster o il Tower Bridge e nelle giornate limpide (sì, anche a Londra puoi trovare giorni con cielo sereno) puoi persino vagare con lo sguardo verso il Castello di Windsor, che si trova a circa quaranta chilometri. Raccomando, smartphone o macchina fotografica in mano per scattare bellissime foto.

London Eye: dove si trova e come raggiungerlo

Il London Eye si trova sulla riva del Tamigi, tra Westminster Bridge e Hungerford Bridge, praticamente di fronte al mitico Big Ben. L'indirizzo esatto è Westminster Bridge Road.

Sito web: www.i-ndigen.com
CONDIVIDI QUESTO POST
Londra il London Eye accompagnatore york patentino a bando
Londra il London Eye accompagnatore york patentino a bando
Londra il London Eye accompagnatore york patentino a bando
Londra il London Eye accompagnatore york patentino a bando

Leggi anche:
STATI UNITI
Lo Space Needle di Seattle
Lo Space Needle di Seattle ha entusiasmato i visitatori dal suo debutto all'Expo 1962 ed è ancora un'attrazione amata da ...
>>
Italia
Il Pantheon di Agrippa
Il Pantheon di Agrippa, noto semplicemente come "Pantheon", è uno dei capolavori dell'architettura romana. È l'edi...
>>
Australia
Sydney Opera House
Un'opportunità semplicemente unica e imperdibile per visitare questa icona della città. Vieni con noi, e oggi ti p...
>>
Regno Unito
Londra, Il Tower Bridge
Anche quelli che non sono mai stati a Londra conoscono il Tower Bridge, uno dei ponti più impressionanti del mondo, che &...
>>
Francia
La Torre Eiffel
Non è un segreto che la Torre Eiffel sia l'attrazione turistica più visitata di Parigi e forse del mondo, che vuol...
>>
STATI UNITI
San Francisco
Allontaniamoci un po’, spingiamoci oltreoceano e arriviamo a San Francisco, attraente e cosmopolita, con la sua baia merav...
>>
United Kingdom
Londra
Dinamica e vivissima, Londra è il top per i giovani pieni di voglia di fare e di vedere: dai musei ai locali notturni, da...
>>
Morocco
Marrakech
Incantatori di serpenti e cantastorie vi trasporteranno in un’altra dimensione, i riad bellissimi e rilassanti vi faranno ...
>>
NEWSLETTER
ISCRIVITI
VUOI RICEVERE LE NOSTRE NEWS?
PRIMO PIANO
  • BRASILE
  • ARCHIVIO
    NEW MAGGIO 2020
    I-NDIGEN.COM MAGGIO 2020
    WORLD MAGGIO 2020
    PRIMO PIANO MAGGIO 2020
    PRIMO PIANO APRILE 2020
    NEW MARZO 2020
    PRIMO PIANO MARZO 2020
    WORLD MARZO 2020
    WORLD FEBBRAIO 2020
    PRIMO PIANO FEBBRAIO 2020
    NEW GENNAIO 2020
    © Accompagnatore Turistico indigeno t:0.04 s:58218 v:16823636
    Torna su
    INFORMAZIONI
    Tra le tante figure professionali che operano nel settore turistico, spicca quella dell'accompagnatore turistico, un vero punto di riferimento per i viaggiatori in tutte le fasi del viaggio. Questa è una professione molto ambita e alquanto suggestiva perché permette di conoscere nuove destinazioni, culture diverse e entrare in contatto con persone provenienti da diverse parti del mondo.

    Tuttavia, non è così facile come sembra diventare un accompagnatore turistico. Infatti, oltre a un'innata passione per i viaggi, è necessario un sacco di studio, conoscenze approfondite e abilità speciali. Nel nostro sito troverete tutti i passaggi utili per diventare professionisti del settore.
     
    Scrivici
     
    NON SONO UN ROBOT
    INVIA MESSAGGIO
     
    Londra il London Eye accompagnatore york patentino a bando
    I-ndigen.com

    © 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
     
    Seguici:
    Accompagnatori turistici
    Accompagnatori turistici
    Accompagnatori turistici
     
     
    accompagnatrici turistiche
    LINGUA: