Accompagnatori Turistici Brescia

Brescia. La pi popoloso, dopo Milano, delle province della Lombardia. La sua storia risale a oltre 3000 anni fa territorio degli antichi Romani e in seguito dei Longobardi.Definita Leonessa dItalia per la sua resistenza agli Austriaci durante i Risorgimento.Citt laboriosa, ricca di artigiani, industrie e aziende agricole, tra i principali centri produttivi dItalia.Conosciuta per la famosa manifestazione Mille Miglia, corsa dauto depoca cha nasce nel 1927 e che a tuttoggi viene organizzata annualmente essa si svolge su un percorso che collega diverse citt italiane, fino a Roma, e ritorno.Da Brescia si raggiungono facilmente le localit del Lago di Garda, del Lago dIseo, le Valli apine con le piste da sci, la Franciacorta, con i suoi rinomati vignetiPossiede un centro storico con un cospicuo patrimonio artistico e architettonico il Foro romano, il complesso monastico longobardo di Santa Giulia, il Castello, Piazza Duomo, Piazza Loggia, Piazza Mercato, Piazza della Vittoria, la Torre della Pallata, il Teatro Grande, ma anche ricca di moderne zone residenziali, ariose e tranquille, con parchi, corsi dacqua e zone montuose ricche di vegetazione come La Maddalena, la montagna dei bresciani, il Parco del Castello, il Parco Ducos, il Parco delle colline e il Parco Terello.La citt e la sua periferia sono facilmente percorribili in bicicletta piste ciclabili lungo il Mella, nella valle di Mompiano, alle pendici del colle di SantAnna permettono di girarla in lungo e in largo senza problemi. Larte culinaria bresciana combina antichi piatti popolari con una cucina pi moderna e variegata non difficile trovare locali asiatici che si alternano a trattorie tradizionali bresciane o di altre regioni, ristoranti dlite, fast-food. Piatti della cucina contadina - lo spiedo, il manzo allolio, i casoncelli al bagss, la Bossol, la tinca al forno - o dai sapori pi mediterranei. Il tutto accompagnato dalle pregiate Bollicine di Franciacorta.Come diventare accompagnatore turistico, assistente turistica, accompagnatore tour o guida turistica, accompagnatrice turistica accompagnatore turismo e cosa c' da sapere. Come diventare guida turistica e cosa si deve sapere. Il lavoro di accompagnatore turistico consiste nel guidare singole persone o gruppi nei viaggi nel territorio nazionale o all'estero.

Accompagnatore Turistico, Guida Turistica, Accompagnatrice Tour
DOVE:
MESE:
TIPO:
CERCA
Accompagnatori Turistici Brescia
Accompagnatori Turistici Brescia
1000-563|||
maggio
07
Accompagnatori Turistici Brescia
A CURA DI MICHELE WEBER IN  NEW 
Brescia. La più popoloso, dopo Milano, delle province della Lombardia.
La sua storia risale a oltre 3000 anni fa: territorio degli antichi Romani e in seguito dei Longobardi.
Definita Leonessa d’Italia per la sua resistenza agli Austriaci durante i Risorgimento.
Città laboriosa, ricca di artigiani, industrie e aziende agricole, è tra i principali centri  produttivi d’Italia.
Conosciuta per la famosa manifestazione Mille Miglia, corsa d’auto d’epoca cha nasce nel 1927 e che a tutt’oggi viene organizzata annualmente: essa si svolge su un percorso che collega diverse città italiane, fino a Roma, e ritorno.
Da Brescia si raggiungono facilmente le località del Lago di Garda, del Lago d’Iseo, le Valli apine con le piste da sci, la Franciacorta, con i suoi rinomati vigneti…
Possiede un centro storico con un cospicuo patrimonio artistico e architettonico: il Foro romano, il complesso monastico longobardo di Santa Giulia, il Castello, Piazza Duomo,  Piazza Loggia, Piazza Mercato, Piazza della Vittoria, la Torre della Pallata, il Teatro Grande, …
… ma è anche ricca di moderne zone  residenziali, ariose e tranquille, con parchi, corsi d’acqua e zone montuose ricche di vegetazione come La Maddalena, la montagna dei bresciani, il Parco del Castello, il Parco Ducos, il Parco delle colline e il Parco Terello.
La città e la sua periferia sono facilmente percorribili in bicicletta: piste ciclabili lungo il Mella, nella valle di Mompiano, alle pendici del colle di Sant’Anna permettono di girarla in lungo e in largo senza problemi.
L’arte culinaria bresciana combina antichi piatti popolari con una cucina più moderna e variegata: non è difficile trovare locali asiatici che si alternano a trattorie tradizionali bresciane o di altre regioni, ristoranti d’élite, fast-food. Piatti della cucina contadina - lo spiedo, il manzo all’olio, i casoncelli al bagòss, la Bossolà, la tinca al forno… - o dai sapori più mediterranei. Il tutto accompagnato dalle pregiate Bollicine di Franciacorta.
CONDIVIDI QUESTO POST
Accompagnatori Turistici Brescia roma estero turistica turistica turistico
Accompagnatori Turistici Brescia roma estero turistica turistica turistico
Accompagnatori Turistici Brescia roma estero turistica turistica turistico
Accompagnatori Turistici Brescia roma estero turistica turistica turistico
NEWSLETTER
ISCRIVITI
VUOI RICEVERE LE NOSTRE NEWS?
PRIMO PIANO
  • BRASILE
  • WORLD
  • AUSTRALIA
  • ARCHIVIO
    NEW MAGGIO 2020
    I-NDIGEN.COM MAGGIO 2020
    WORLD MAGGIO 2020
    PRIMO PIANO MAGGIO 2020
    PRIMO PIANO APRILE 2020
    NEW MARZO 2020
    PRIMO PIANO MARZO 2020
    WORLD MARZO 2020
    WORLD FEBBRAIO 2020
    PRIMO PIANO FEBBRAIO 2020
    NEW GENNAIO 2020
    © Accompagnatore Turistico indigeno t:0.04 s:57180 v:16822298
    Torna su
    INFORMAZIONI
    Tra le tante figure professionali che operano nel settore turistico, spicca quella dell'accompagnatore turistico, un vero punto di riferimento per i viaggiatori in tutte le fasi del viaggio. Questa è una professione molto ambita e alquanto suggestiva perché permette di conoscere nuove destinazioni, culture diverse e entrare in contatto con persone provenienti da diverse parti del mondo.

    Tuttavia, non è così facile come sembra diventare un accompagnatore turistico. Infatti, oltre a un'innata passione per i viaggi, è necessario un sacco di studio, conoscenze approfondite e abilità speciali. Nel nostro sito troverete tutti i passaggi utili per diventare professionisti del settore.
     
    Scrivici
     
    NON SONO UN ROBOT
    INVIA MESSAGGIO
     
    Accompagnatori Turistici Brescia roma estero turistica turistica turistico
    I-ndigen.com

    © 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
     
    Seguici:
    Accompagnatori turistici
    Accompagnatori turistici
    Accompagnatori turistici
     
     
    accompagnatrici turistiche
    LINGUA: